Non è spesso una trilogia horror avvolta abbastanza bene come nei film The Lost Boys. Una trama continua ben sviluppata in più film è a volte tutto ciò che è necessario per diventare qualcosa di grande. È rinfrescante vedere i personaggi affrontare le avversità nel tempo piuttosto che un tipico sequel di cliché senza fine o relatività. È difficile non avere un debole per The Thirst, il film ha avuto un enorme omaggio al compianto Corey Haim. Scene di flashback con Haim sono reminiscizzate, visto che il personaggio di Corey Feldman, Edgar Frog, vede la fine della sua lunga battaglia con i vampiri sul punto di finire. <br/> <br/> Contrariamente a molte povere opinioni dei fan di Lost Boys o dei fan dell'orrore, The La sete non ha mai avuto un momento di noia. Una ricchezza di personaggi appena introdotti erano interessanti e ben sviluppati, tutti guidati da Corey Feldman, che alla fine era il personaggio principale. È stato divertente vedere la personalità sprezzante di Edgar Frog in tutto il film. Il suo dialogo è stato grandioso con alcuni ritocchi e linee memorabili. Scrivere, comunque, era un problema chiave, il finale si staccava a parte e necessitava di un più forte vampiro. Tra i vampiri di testa c'erano altre scene problematiche verso e alla fine di un finale. La Tribù e la Sete tendono ad essere piuttosto polarizzanti, nessuno pensa di essere spettacolare, ma si dovrebbe dare un po 'più di credito, dato che sono entrambi molto divertenti. Lievi spoiler contenuti. Avendo partecipato al secondo travolgente secondo film della serie di Lost Boys, non mi aspettavo molto dal terzo film. <br/> <br/> Tuttavia, nonostante alcuni difetti, il film era in realtà molto divertente. Corey Feldman sta chiaramente facendo esplodere Edgar Frog e il suo entusiasmo sembra sanguinare (nessun gioco di parole) nelle altre performance degli attori visto che tutti sembrano divertirsi indipendentemente dalle loro capacità di recitazione (e credetemi, alcune persone recitano in questo è piuttosto brutto in alcuni posti). <br/> <br/> E 'stato fantastico assistere al ritorno dei Frog Bros dopo che Edgar ha fatto un assolo nell'ultimo film e il film è davvero al meglio quando sono insieme sullo schermo.Questo porta al più grande difetto del film, Alan Frog non ne ha abbastanza, spende una grossa fetta di un bel cortometraggio totalmente assente dall'azione che fa schifo (ancora, nessun gioco di parole) per un film che pesantemente promuove il ritorno dei Frog Bros. <br/> <br/> Spiegano anche cosa è successo a Sam Emerson e perché lui non è nei paraggi che paga rispetto a Corey Haim allo stesso tempo ed è stato un bel tocco che è stato molto meglio del shafting che ha ricevuto nel secondo film. <br/> <br/> I valori di produzione erano buoni e nel complesso sembravano molto più belli degli ultimi nonostante un budget inferiore questa volta. Tuttavia devo ammettere che non mi piace troppo il trucco del vamp ma, ancora una volta, è stato meglio del trucco da pipistrello della parte 2. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono buone, c'è del buon sangue in alcuni punti e l'umorismo nel complesso funziona bene. <br/> <br/> Dopo aver visto questo, sono tutto per il seguito di questa serie. Roll on Lost Boys 4 !!! Questo è stato un sequel incredibile! (Anche se era il terzo) Era molto ben fatto, ha chiuso il libro su dove sono oggi i personaggi del primo film, ha reso un grande omaggio a Cory Haim e ai piccoli pezzi lungo la strada, puoi solo prendere se hai veramente apprezzato il primo film. Ad esempio, quando Edgar si sta avvicinando ad Allen nel suo seminterrato, la canzone che suona alla radio è la canzone che Cory Haim stava cantando nella vasca da bagno nel primo film. Questa puntata può aprire una strada completamente nuova per i fratelli Frog o può chiudere la trilogia con tutti i ciao detto. Personalmente mi piacerebbe vedere una quarta rata venire il nostro è stato presto! Una grande quantità di tempo e amore sono andati a realizzare questo fantastico film. Anche questo diventerà un classico di culto con un punto molto definitivo sullo scaffale accanto all'originale. Devo essere onesto, non mi aspettavo troppo dalla Sete. Non solo la Sete appagava il mio Ragazzo Perduto ha bisogno di superarli. The Thirst si muove velocemente e velocemente ed è pieno di azione. The Frog Brothers sono una parte enorme del film a differenza della Tribe, Feldman e Newlander fanno un ottimo lavoro per riportarmi alla mia infanzia e quando ho amato i Frog Brothers. Il cast di supporto è OK, non c'è davvero un tipo di personaggio di David che ruba lo spettacolo. Tuttavia, ciò che lo sceneggiatore / regista e il produttore fanno bene qui è ascoltare i desideri e le esigenze dei fan. Abbiamo chiesto più Feldman e Newlander, la Thirst ne ha un sacco. Sicuramente vale la pena comprare qui! Buona azione, buoni effetti speciali e si sente come un film di grande budget. Sono rimasto piuttosto sorpreso da questo film dopo aver visto il terribile seguito di Tribe che era molto pubblicizzato, ma era una schifezza completa. Quando ho sentito parlare di questo, ho chiesto immediatamente perché, quando quello era così orribile. <br/> <br/> Beh, per fortuna, ho dato una possibilità, e sono contento di averlo fatto. Sebbene non sia così vicino all'originale e non abbia la stessa sensazione, questo è un buon film a modo suo. <br/> <br/> Aprendo con un flashback a 5 anni precedenti, vediamo cosa era successo ad Alan Frog alla fine, nel senso che era stato trasformato in vampiro apparentemente come forza per bere sangue di vampiro durante un assalto a Washington per salvare un membro del Congresso. Dico apparentemente, perché quando si vede lo scatto, non sembra completamente come se fosse una forza, e anche dopo aver finito il film, sono ancora curioso di sapere se questo sta andando da qualche parte in altri film. <br/> <br / > Comunque, Edgar ha ragione dove si trovava alla fine della tribù, vivendo nella sua piccola baracca.Viene contattato da uno scrittore di vampiri alla ricerca di suo fratello, che crede sia stato rapito dal DJ X e dalla sua banda di vampiri per diventare un sacrificio durante una luna piena di sangue. Perché vogliono sacrificarlo non diventa evidente fino alla fine, e ~ avrebbe dovuto sollevare la curiosità di Edgar, ma non lo fece. <br/> <br/> Dopo aver distrutto Sam, che a quanto pare è diventato un vampiro, sembra essere bloccato in una depressione, e il film non lo sillaba, ma questo sarebbe il motivo per cui era "sciatto" mentre lo prendevo. <br/> <br/> Quando vanno a salvare il fratello, il film fa quello che la tribù non è riuscita a fare …. girare di 180 gradi negli ultimi 20 minuti e lanciarti una curva. È un bel tocco e una buona sensazione dell'originale, quando hai scoperto chi era veramente il vampiro. Non dirò cosa succede, basti dire che culmina in una delle migliori uccisioni di vampiri che ho visto in un film da un bel po 'di tempo. <br/> <br/> Il tono generale del film è piuttosto leggero dal cuore, a parte alcune scene cupe / oscure che rimandano all'originale. Purtroppo, ancora una volta, i vampiri in questo sono più o meno "là", non c'è una vera e propria sottofase per loro, nessun vero personaggio, sono cattivi, devono essere fermati, fine della storia. Questo è in realtà il film solo rovina, ma dimostra di essere un grande, e riguarda l'unica critica che ho del film. <br/> <br/> Se hai amato l'originale e passato la tribù, continua a fallo e guarda questo invece. Se fossi abbastanza sfortunato da guardare la tribù ….. beh, questo ti farà uscire quel pessimo gusto dalla bocca. <br/> <br/> Speriamo che se ne facciano un altro, ritorna al più toni più scuri dell'originale. Anche se … la prossima volta, non saranno i vampiri di cui dovranno preoccuparsi;)
Paijezab replied
334 weeks ago