Paijezab replied

333 weeks ago

Flight 93 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Onestamente penso che la recitazione sia stata piuttosto forzata in alcune scene. Ammetto che non ho visto l'intero film quando sono arrivato tardi ed ero occupato al momento. Era abbastanza buono, per quanto riguarda i film di A & amp; E. Dramma, emozione, paura, speranza, praticamente tutto il gioco d'azzardo. Il mio papà ha letteralmente esultato quando hanno speronato la porta della cabina di pilotaggio. Mi ha ricordato onestamente il lavoro di ascia che A & E ha fatto nel film che hanno fatto basandosi sulla vita di John Denver. Hanno trovato il ragazzo GOONIEST, lo hanno fatto sporgere come un pollice dolente, non potevano recitare, non potevano cantare, e gli attori intorno a lui avevano anche emozioni così esagerate. TUTTO, tornando al film. Consiglierei questo film per coloro che cercano una storia di eroismo. Una lotta per la sopravvivenza che ha finito per sacrificare un numero di vite innocenti per salvarne altre migliaia. Per questo gli do un 7, diversi punti dedotti per alcuni degli esagerati recitazione. Ma è solo la mia opinione. Leggi altri commenti e guarda il film, crea le tue opinioni. <br/> <br/> Come suggerito da un commentatore, ho controllato il video di Google. 1 ora e 21 minuti. Oltre a questo non aveva nulla da contribuire al film se non fosse una bugia al 100%. Il video a cui fa riferimento qualsiasi idiota può dire è una demagogia di estrema sinistra che mette in risalto aspetti CERTI e non altri che potrebbero dimostrare l'11/9, questo film lo rende un complotto governativo, insabbiamento, e che non c'erano "& quot; terroristi & quot; da Al Qaeda e che quelle persone in tutti e quattro i voli sono state uccise per coprire scartoffie sporche e altre propaganda anti-americana. IMDb non ha nemmeno una voce per questa trippa. Guarda cose che sembrano abbastanza scientifiche e plausibili, tuttavia se ascolti attentamente e osservi è chiaro che stanno lasciando fuori pezzi chiave sia in condizioni che prendendo frasi da interviste e articoli fuori dal contesto. Oltre a fare un sacco di presupposti, come quello in cui le torri crollarono, le sporgenze di fumo che spazzavano le finestre erano più bombe. Nemmeno toccando il fatto che l'aria nei piani crollanti di cui sopra fosse riempita e avrebbe spinto il fuoco e il fumo verso i piani inferiori e la pressione da essa potrebbe far esplodere alcune finestre causandole e creando un suono simile ad un esplosione. <br/> <br/> A 81 minuti è un file di grandi dimensioni da caricare. Se vuoi ridere, o vedere quanto sia disperato un gruppo di studenti sfiniti è la colpa dell'amministrazione Bush per aver fabbricato il 100% dell'11 settembre, fallo. Non potevi impostare qualcosa del genere nei pochi mesi in cui era al potere al momento degli attacchi, specialmente non con tutto il diavolo che stava sopportando con la coppia di democratici ostruzionisti che bloccavano il suo insediamento del suo gabinetto (che ogni presidente stabilisce), oltre a localizzare le chiavi G, W e B per tutte le tastiere degli uffici della Casa Bianca, ricorda che lo staff di Clinton ha rotto tutte quelle chiavi dalle tastiere. Mi chiedo quanto siano rimpiazzati i contribuenti? Inoltre, come potrebbe un presidente che sembra uno scimpanzé inventarsi qualcosa del genere? (Ho votato per lui in modo che io possa fare quella scherzosa.:P) Inoltre, non è stato il Dem a dire quanto sia stato completamente stupido per tutti quegli anni? Un altro punto che l'amministrazione BUsh non ha potuto tracciare. <br/> <br/> Potrei attirare più buchi in quella frode, ma cercare il commento ed essere il giudice. Puoi dire che il commentatore è un odiatore di Bush.Francamente mi sto ammalando di entrambe le parti. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere UNITED 93, la versione cinematografica del grande schermo firmata da TUTTE le famiglie che hanno perso i loro cari sul volo 93 Da quanto ho visto e sentito fino ad ora, potrebbe benissimo ottenere un punteggio più alto di questo. La versione della storia è stata. <br/> <br/> RICORDA !!!! Se vedi United 93 il primo fine settimana è fuori, parte del prezzo del biglietto andrà per il memoriale per i passeggeri e l'equipaggio che hanno dato la vita per proteggere la Capitale. Lo meritano IMHO, per fare quello che potrebbero.
Mi dispiace dire che questo film evidenzia il problema con il tentativo di ricontestare & quot; true & quot; storie sullo schermo. <br/> <br/> Anche se gli eventi di quel tragico giorno devono essere raccontati, non sono sicuro che questo film faccia a tutti i passeggeri e l'equipaggio di quel volo. <br/> <br/> I seguenti commenti su questo film possono sembrare controversi, ma per favore ricorda che sono un commento al FILM e non alle persone coinvolte negli eventi reali. <br/> <br/> Il film stesso è poco più di un montaggio di persone che fanno telefonate per dire addio alle persone. I terroristi che hanno dirottato l'aereo sono sembrati poco convincenti e non sembrano aver tentato molto di impedire ai passeggeri di chiamare le persone e organizzarsi. <br/> <br/> L'aereo è dirottato abbastanza presto nel film e persino dopo che i passeggeri hanno deciso che devono agire hanno trascorso un'altra mezz'ora a fare chiamate, non puoi fare a meno di pensare che se si fossero organizzati prima avrebbero avuto più successo nel riprendere l'aereo. <br/> <br/> i passeggeri non sembrano mai essere direttamente in pericolo personale, in particolare con quote dell'ordine di 1:10 (incluso il terrorista che vola sull'aereo) eppure sembrano troppo paralizzati dalla paura di fare qualsiasi cosa. Se questa fosse una storia di fantasia, allora Stephen Segal darebbe un calcio a tutti quanti e tutto sarebbe finito felice per sempre! Questo è il problema delle storie vere, raramente sono così drammatiche come sembrano nella vita reale. <br/> <br/> Passano più tempo a discutere su cosa fare piuttosto che a fare davvero qualcosa! Per favore ricorda che questa è stata una drammatizzazione di eventi di cui non sappiamo davvero nulla.Il regista ha dovuto necessariamente utilizzare una licenza artistica per realizzare questo film e tuttavia avrebbe potuto usarlo di più per stabilire un po 'più di tensione. <br/> <br/> In tutto, un film deludente in cui non succede nulla.
questo fatto per i film per la TV è sicuramente un commovente omaggio a quegli eroi del 93 unito che hanno tentato di prendere il controllo dell'aereo che si riteneva avesse un obiettivo a Washington DC (edificio del capitol o casa bianca). <br/> <br / > anche se tutti noi sappiamo cosa sta per accadere alla fine di questo film, ti tiene ancora alla fine del tuo posto sperando e pregando per queste persone. personalmente, non conoscevo nessuno che fosse direttamente coinvolto nell'attentato dell'11 settembre, ma per me era ancora difficile superare questo film. tutti i ricordi di quella terribile giornata hanno iniziato a tornare da me. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è stato un toccante sguardo a quello che quelli a bordo di questo aereo stavano provando come stavano vivendo la loro famiglia e i loro amici a casa .
L'11 settembre 2001, quattro voli interni sono stati dirottati dal terrorista negli Stati Uniti d'America. Dopo la collisione di tre contro bersagli selezionati, i passeggeri e l'equipaggio del volo 93 della United Airlines combattono contro quattro terroristi per riprendere il controllo dell'aereo. <br/> <br/> Il giorno in cui il mondo è cambiato, circa quarantadue i passeggeri e l'equipaggio di United Flight 93 si rendono conto che i quattro terroristi che hanno dirottato il loro aereo sono in una missione suicida, dopo le collisioni di altri tre aerei. Attraverso la testimonianza delle loro telefonate, questo film ricostituisce e drammatizza i momenti di disperazione di alcuni di loro. La trama è molto triste e commovente, dal momento che sono persone comuni come te e me in un volo. È impossibile non proiettarci nella tragica situazione che potrebbe essere accaduta a nessuno di noi e provare una grande simpatia per le vittime. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Vio 93- O Fime & quot; (& quot; Flight 93 Â- The Movie & quot;)
Questo era un film decente che avrebbe potuto rappresentare gli eventi di United Flight 93 l'11 settembre. Penso che sia paragonabile a United 93, l'altro film sullo stesso argomento, e mi piacevano entrambi i film sullo stesso argomento. Questo film ha catturato l'ovvia paura che i passeggeri hanno provato in quel giorno, e va più nel dettaglio con le telefonate che hanno fatto ai loro cari dicendo loro cosa stava succedendo. La suspense nel film è stata mantenuta alta nonostante tu sapessi cosa stava per succedere. La scena della ricarica della cabina di pilotaggio è stata la parte migliore del film, secondo me. Impari un po 'di più su alcuni dei passeggeri che nell'altro film. Se sei interessato all'11 settembre e vorresti vedere un film sugli eroi in quel giorno, questo film potrebbe essere adatto a te. <br/> <br/> ** 1/2 di ****

374e6bdcca
free download Fenomeni paranormali incontrollabilithe Future Mask italian dubbed free downloadEpisode 1.138 movie download in mp4the Colors - colori di guerra full movie download in italianSuicide Squad in italian free downloadKung Fu Panda 3 online gratuitofree download Legge di guerraSureipun ru no bud kai download di film interi in hdAmerican Ninja Warriordownload Ashoka the Great
Please log in to post a reply.