Paijezab replied

334 weeks ago

Crime Spree - Fuga Da Chicago > DOWNLOAD

Show Spoiler

contrariamente ad alcuni dei commenti qui - questo film non è esilarante. <br/> <br/> la trama è stata fantastica, ma molte delle battute sono state sprecate da alcuni dialoghi orribili e dall'inglese scomodo. i talenti migliori come Gerard Dep. e il personaggio di Renaud Zero è in gran parte inutilizzato in favore di un ragazzo grasso e incerto che è stato torturato per guardare … <br/> <br/> buona direzione– solo cattivo, cattivo, recitazione / dialogo baaaad e uno spreco di qualche buona personaggi
Questo non è il film dell'anno, non è un film d'azione molto bello, ma è davvero sorprendente! L'umorismo degli attori è fantastico, e l'inglese di Renaud, Depardieu è davvero divertente.Si riferisce alla cultura francese, quindi ci possono essere alcune battute difficili da capire per gli americani, ma, è un film americano, quindi suppongo che sarà apprezzato anche lì. Harvey Keitel nel suo noto ruolo di maffia, anche giocando con la sua immagine è qualcosa da vedere! <br/> <br/> Questo film è un "deve vedere".
Quattro parole racchiudono questo film … "Sii pronto a ridere!" Ricorda Lock, Stock e Two Smoking Barrels e Snatch. È solo un esilarante cappone del crimine che mescola molto bene azione e commedia. È assolutamente da vedere per tutti!
Un'equipaggio di ladri francesi abbastanza inetti ha l'ultima possibilità di impressionare il loro capo, strappando una rapina a Chicago. Per aiutarli (o ostacolarli), ricevono l'appoggio di un paio di cappucci meno salati e un algerino incompetente. Quello che segue è quasi prevedibile come potrebbe sopraindicare - ma non, sono felice di dirlo, senza alcune risate di qualità. <br/> <br/> Crime Spree NON è un film eccellente. La sceneggiatura è difettosa (l'auto rubata dalla banda latina è una sottotrama triste); la recitazione a volte è troppo rilassata e, come è stato detto più avanti (il 6 gennaio 2004), il regista spesso non riesce a decidere lo stile cinematografico che preferisce. Ma siamo equilibrati qui - il regista di questo film è solo incoerente come il suo detrattore sopra. Voglio dire - chiunque pensi che il salvataggio della ragazza nel corridoio sia stato rubato da The Untouchables è stato per lo più tenue e poi trascurare di menzionare che De Palma in realtà (e totalmente) ha rubato la sua scena da un film molto precedente non sta davvero suonando il gioco. Con tutti i mezzi ama o odio i film - ma non forzare argomenti viziati su coloro che non sono d'accordo con te. Per favore. <br/> <br/> La scena del sesso del telefono smorzato è divertente; l'ariel shot di Marcel che fa breccia attraverso l'hotel è eccellente; la scena della morte di uno dei membri della banda è intensa e gli stili e le verità che funzionano servono bene il film. Non è un cinema eccellente, ma è amabile e di una qualità gradita e offuscata che merita apprezzamento e più rispetto di quanto qualcuno possa desiderare. Poi di nuovo - questa è solo la mia opinione. Ognuno per il proprio.
L'ho visto senza sapere cosa aspettarmi. <br/> <br/> Mi ha fatto ridere dalle prime righe. Non posso credere ad alcuni dei cattivi commenti che sono stati fatti su questo film. <br/> <br/> E 'stato paragonato ad un altro film, che ho visto anche io ma ho preferito questo, sì c'erano somiglianze ma non sulla base di ciò che alcuni sostengono. <br/> <br/> Crime Spree ha avuto alcuni momenti molto divertenti, più della maggior parte dei film e le espressioni facciali di Depardieu erano eccellenti. <br/> <br/> Fondamentalmente un gruppo di truffatori francesi incompetenti muck up una rapina e sono inviati in America da un boss del crimine parigino per un grande lavoro per compensare. Entrano solo in sempre più problemi, e più cercano di uscire da un graffio, più si approfondiscono e in qualche modo riescono a entrare in un altro. <br/> <br/> Se vuoi una commedia decente a passare una serata con, lo raccomando.

An out-of-town heist becomes a nightmare for a crew of French burglars when they mistakenly rob the head of the Chicago mafia. Unaccustomed to the ways of the American underworld, it is not long befor
b0e6cdaeb1
Download Transporter: The Series full movie in italian dubbed in Mp4the Star Wars: Underworld full movie in italian free downloadthe L'uomo dalla cravatta di cuoio italian dubbed free downloadObiettivo Burma! malayalam movie downloadSherlock Holmes - Gioco di ombre full movie kickass torrentthe I truffatori full movie in italian free download hdThe Unknown sub downloadChaalbaaz full movie online freeTenement download di film interi in hdWonder Woman scaricare film
Please log in to post a reply.