Pensavo che fosse un film Disney nel complesso buono. Anche se sai che la ragazza alla fine lo rende ancora un buon film. Non solo c'è azione, mostra che una ragazza può vincere anche nello sport di un uomo. Penso che Alana Austin abbia fatto un lavoro fantastico interpretando Andi. Ha avuto la forza di superare la diversità nello sport di un uomo per uscire in cima. Andrea & quot; Andi & quot; Carson (Alana Austin) è una ragazza adolescente media. È una cheerleader, possiede dei cuscini a forma di fiori, le dipinge le unghie e, oh, sì, può fare il Motocross come se fossero affari di nessuno. <br/> <br/> Ma quello che mi colpisce di questo film non è la trama (vestiti da ragazza come un ragazzo, un grande momento drammatico mentre il mondo scopre che li ha ingannati tutti, poi lei lo prende) ma è un messaggio nascosto. Non solo le ragazze sono in grado di correre con i ragazzi, ma possono anche indossare smalti per unghie, gonne e orecchini! Non è malvagio essere femminile. <br/> <br/> In una nota più superficiale, questo cast è pieno di uomini scioccamente devoti. Dean (Riley Smith), il fratello gemello Andrew (Trevor O'Brien), il fratello minore Jason (Scott Terra), il malvagio francese Renee Cartier, e gli assortiti corridori che girano in pista. <br/> <br/> Eppure , ci sono alcuni momenti davvero strani. Gli adulti in questo film hanno il QI di, diciamo, Jello. Per non parlare della grande scena romantica - invece di un bacio, otteniamo che i personaggi di Andi e Dean che gareggiano per Dean diventino parte di "Carson Racing". <br/> <br/> Tieni presente, però, che quando tu guarda questo film, non ci sono sorprese. Ma poi di nuovo, tutta la mia famiglia ha visto il film 4 volte in un fine settimana: io, mia sorella, mia cugina, mia madre e mia zia. Può attirare l'attenzione di chiunque! questo film non è stato eccitante. i rapporti tra la famiglia erano così sdolcinati. specialmente quando decidono di andare a fare l'andrea durante l'ultima gara, se ne vanno tutti felici come sanno che lo vinceranno. Dandosi l'un l'altro cinque, è così prevedibile. darei questo film a 1 su 10. Mi è piaciuta la bellezza e la bestia meglio di questo film. e alla fine andrea e decano avrebbero dovuto farlo in piscina. inoltre, essendo un bambino di 9 anni e un meccanico fantastico, non è possibile. Non sono mai stato un grande fan dei film originali di Disney Channel, e per una buona ragione perché la maggior parte di essi sono film di significato insignificanti creati per tenere occupati i bambini. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho scoperto accidentalmente la parte centrale del film un giorno mentre giravo i canali. Dopo aver visto l'ultima metà del film, ho dovuto solo vedere l'inizio, così ho scoperto quando sarebbe tornato e l'ho guardato di nuovo dall'inizio. Così facendo, ho scoperto che il film è in realtà abbastanza buono e lo consiglio vivamente a chi è interessato al motocross e anche ai film per famiglie. Mi piaceva l'aspetto del potere della ragazza così come lo stare insieme in famiglia; è incredibile come tutta la famiglia sia rimasta unita alla fine, e l'ho trovato così fantastico che Andrea era bravo in Motocross ma poteva essere comunque una ragazza tipica allo stesso tempo. Dimostra che le ragazze possono essere brave negli sport e non assomigliano ai tomboys. Inoltre, i direttori del casting dovrebbero essere elogiati perché hanno scelto un cast raffinato di giovani talentuosi. Questo film ha un buon messaggio per tutta la famiglia e anche se i gemelli del film non sembravano quasi uguali, e Andrea non sarebbe mai stato in grado di passare per Andrew nella vita reale, vale la pena fermarsi per il finale. Do questo film a 8/10 stelle. la recensione di joliefille411 era azzeccata. <br/> <br/> Il motivo principale per cui ti piacerà questo film è il fatto che la trama è tratta da una commedia shakespeariana. <br/> <br/> In effetti, il titolo provvisorio era "The 12th Lap". <br/> <br/> Shakespeare, sempre un favorito ha molti film per adolescenti basati sulle sue opere teatrali - altri notabili sono: - - & quot; 10 Things I hate About You & quot ;, con protagonista il compianto Heath Ledger. (e attualmente un programma televisivo, con il nipote di Gregory Peck nel ruolo di Patrick Verona) basato su & quot; Taming of a Shrew & quot; –- & quot; She's the Man & quot; con Amanda Bynes e & quot; Solo uno dei ragazzi & quot; basato su & quot; Twelth Night & quot ;, come questo film.
Paijezab replied
334 weeks ago